Il Governo si dimentica le nomine per Ics. La Lega striglia il Ministro Lotti | Il Populista

Populista logo

Populista logo

Da Il Populista, 26.10.2017


Dopo ben cinque anni di commissariamento e a distanza di mesi dalla nomina di Abodi come presidente, l'Istituto per il Credito Sportivo è ancora senza Consiglio di amministrazione. Nomine che avrebbe dovuto presentare il Ministro per lo Sport, Luca Lotti, ma che sono state messe in disparte.

Netta presa di posizione della Lega Nord, con il vicesegretario Giancarlo Giorgetti e il deputato Stefano Borghesi che pretendono che il Ministro si occupi della situazione.

“Il ministro Lotti provveda immediatamente alle nomine del consiglio di amministrazione dell’Istituto per il Credito Sportivo. Attendiamo che dalle parole si passi ai fatti e che quindi entro la settimana prossima, come ha assicurato Lotti a seguito della nostra interrogazione, vengano nominati membri del Cda per l’Ics. Dopo cinque anni di commissariamento e diversi mesi di presidenza Abodi è giunta l’ora di interrompere questa situazione di stallo, che comporta il blocco totale degli investimenti sportivi da parte dell’istituto”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *