Avanti tutta con Matteo! #SalviniSegretario


Notice: Undefined offset: 1 in /web/htdocs/www.stefanoborghesi.com/home/wp-includes/media.php on line 67
SalviniSegretario

#SalviniSegretario

#SalviniSegretario per una #LEGA  in costante crescita vicina al cuore della gente


Matteo è uno che ci ha sempre messo la faccia, anche nei momenti più difficili per la Lega, ed ha il merito di aver preso la guida di un movimento al 3% e di averlo portato di nuovo al centro della scena nazionale con consensi a due cifre. Troppo comoda fare adesso i secessionisti da tastiera, troppo comoda sventolare la bandiera della Padania magari stando dentro le odiose istituzioni italiane.

In oltre vent’anni sono cambiate molte cose, ma non la Lega e le sue radici. Siamo sempre stati legati al nostro territorio e alla nostra gente per combattere le ingerenze di un padrone, lo stato centrale di Roma, che penalizza il Nord per mantenere un carrozzone statalista ed accentratore. Nonostante in tutto questo tempo lo stato non sia migliorato, negli ultimi anni si è aggiunto un altro grande problema. Questo problema si chiama Europa. L’Europa così come la vediamo oggi, dominata da banchieri, tecnocrati e burocrati, un’Europa che rischia di perdere la propria anima, l’Europa dei vincoli di bilancio e dell’euro che soffoca la nostra economia e non l’Europa dei popoli che tutti noi vorremmo.

Nel progetto di Salvini vedo semplicemente un ampliamento di vedute e una presa di coscienza dei tempi che corrono. Continuare a credere che il potere centrale sia a Roma sarebbe sciocco, poiché da tempo è traslocato a Bruxelles. Per poter combattere Bruxelles bisogna quantomeno governare lo stato da Roma, progetto di governo che Matteo persegue da tempo e di cui sono convinto sostenitore. Tutto ciò si può tranquillamente fare senza perdere di vista le rivendicazioni sacrosante avanzate dai nostri territori, ma credo che l’impegno per il Nord non sia mai venuto a mancare. E i due referendum per l’autonomia di Veneto e Lombardia, regioni dove governiamo, lo dimostrano ampiamente.


Credo in questo progetto che vedrà la Lega Nord ancora protagonista e ho la massima fiducia in Matteo Salvini che come Segretario Federale saprà guidare il nostro movimento in questa nuova fase.

Squadra che vince, non si cambia.

 

AVANTI TUTTA CON MATTEO

#SalviniSegretario

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *