Immigrazione, Borghesi: situazione profughi allucinante


Notice: Undefined offset: 1 in /web/htdocs/www.stefanoborghesi.com/home/wp-includes/media.php on line 67

Ormai la situazione profughi è allo sbando: a Roma siamo arrivati ad un palazzo autogestito dagli immigrati, a Milano si parla di ristrutturare le caserme!

Il palazzo autogestito dai profughi. Fonte: Studio aperto

Il palazzo autogestito dai profughi. Fonte: Studio aperto

Migliaia di clandestini, che solo in minima parte saranno riconosciuti come profughi, arrivano nelle nostre città ogni giorno. Ci fanno credere che tutti scappano dalla guerra ma sono quasi tutti giovani uomini; sono davvero poche le donne, i bambini e gli anziani.

Renzi e Alfano cosa fanno? Nulla, a loro sta bene così. Intanto qualcuno continua ad incassare 35 euro al giorno, soldi degli italiani, per mantenere i falsi profughi.

Renzi e Alfano

Non avevano un accordo con l’Europa per dare una quota di presunti profughi a ciascun Paese? Invece l’Europa se ne frega, gli altri Paesi sospendono Schengen e chiudono le frontiere.

Intanto la ripresa economica tanto pubblicizzata da Renzi nei fatti non c’è, il PIL nel secondo trimestre ristagna, la disoccupazione non scende, i nostri giovani cercano lavoro all’estero e i cittadini costretti a vivere sotto la soglia di povertà aumentano.

Renzi e Alfano vergogna !!!

 

 

Video > il palazzo dei profughi

fonte: Studio Aperto

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *